SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI - ORISTANO 17 MAGGIO 2014

La valutazione da campo e la programmazione di base per la frazione di corsa del giovane atleta che si avvicina al Triathlon
Il Settore Istruzione Tecnica della Federazione Italiana Triathlon in collaborazione con il Comitato Regionale FITri Sardegna, organizza un Seminario d'aggiornamento rivolto ai tecnici FITRI e valido per l'aggiornamento SIT 2014 dal titolo:



"La valutazione da campo e la programmazione di base per la frazione di corsa del giovane atleta che si avvicina al Triathlon"



Oristano (OR) - Sabato 17 maggio 2014

Raffael Hotel - via S'Architteddu Loc. Putzu Idu - Marina di San Vero Milis (OR)



Relatore: Prof. Nardino Degortes

Già responsabile Fidal per il settore assoluto del mezzofondo prolungato (1988 - 2002) e veloce (2003 - 2004) Docente di Teoria e Metodologia dell'Allenamento presso il Corso di Laurea Specialistica in Scienze e Tecnica dello Sport, Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Cagliari (2000 - 2010).

Autore del "Il Mezzofondo" per il Manuale dell'Allenatore della FIDAL.



Referente Fitri del Convegno:

Antonello Podda - Consigliere CR FITri Sardegna - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 348.6580694



Destinatari:

Il Settore Istruzione Tecnica Fitri informa i tecnici regolarmente tesserati che la partecipazione al seminario sarà valida per il conseguimento dei crediti formativi e come aggiornamento SIT per il 2014. Si informano inoltre i signori tecnici che, affinché l'aggiornamento sia valido, i partecipanti dovranno firmare il foglio di presenza all'entrata e all'uscita pertanto si invitano i tecnici interessati ad osservare le disposizioni riportate nel seguente programma.



I seminari riservati generalmente ai tecnici FITri in regola con le disposizioni del regolamento SIT, saranno aperti a tutti coloro interessati alle tematiche trattate nell'ambito dei programmi didattici anche se non in possesso di qualifiche tecniche federali (atleti, appassionati, tecnici di altre FSN, docenti). Partecipando in qualità di Uditori, gli interessati dovranno comunque attenersi alle disposizioni riportate nel programma organizzativo in merito all'iscrizione e alle quote di partecipazione.



Quota di partecipazione:

E' fissata in 10,00 euro da consegnare a mano all'atto della registrazione il giorno del seminario. Le spese di viaggio, vitto ed eventuale alloggio sono a carico dei partecipanti.



Attestato di Partecipazione:

Al termine dei lavori è prevista la consegna dell'attestato di partecipazione a tutti gli iscritti rilasciato dalla Federazione Italiana Triathlon.



Modalità di iscrizione:

L'iscrizione dovrà pervenire via e-mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., mediante la scheda di partecipazione allegata, entro mercoledì 14 maggio 2014