Il Trofeo CONI: occasione di confronto

Il Comitato Regionale Sardo FITRI ha formalizzato l'adesione al TROFEO CONI, giochi sportivi giovanili dedicati alla fascia d'età intorno ai 14 anni. Le categorie interessate sono pertanto Esordienti (2005-2004) e Ragazzi (2003-2002), regolarmente tesserati e appartenenti a Società affiliate alla FITri regolarmente iscritte al registro delle società sportive del CONI. 


La partecipazione, maschile e femminile, avverrà dapprima in una fase regionale, entro il 15 luglio (al più presto verrà indicata la gara prescelta valevole per il Trofeo CONI nel calendario regionale). In seguito le società vincitrici per genere e categoria, parteciperanno alla fase nazionale (entro settembre).


 


PERCHE' PARTECIPARE


Il Comitato Regionale riconosce che l'occasione è veramente generosa: la società che vince, parte e si confronta con ragazzi di tutta Italia. Aderire è facile e basta partecipare con almeno 3 atleti per categoria/genere. Il CONI e la FITRI coprono le spese di trasferta della fase nazionale per i tre atleti ed accompagnatore.


 


Presto maggiori dettagli sull'organizzazione regionale.


Allegati:


1 - regolamento generale TROFEO CONI 2015


2 - regolamento FITRI per la partecipazione al TROFEO CONI 2015



2015.trofeoconi