TNATURA nell'agenda

Chi ha segnato la parola TNATURA nell'agenda per il weekend del 26 e 27 settembre, di sicuro non si lascerà sfuggire i due prossimi appuntamenti:


 


7 GIUGNO TNATURA, Santa Teresa Gallura


st


Alle porte la data del 7 giugno quando a Santa Teresa Gallura si disputa la tappa del TNATURA Italian Cup di Cross Triathlon. Chi ha già gareggiato parla di ambientazioni naturali eccezionali. Non c'è da stupirsi quindi che la gara, alla terza edizione, si possa fregiare anche quest'anno del prestigioso brand TNATURA che vuol dire anche promozione del territorio, dell'ambiente e dell'enogastronomia.


Vedi il sito per maggiori info


 


21 GIUGNO No Limit Races, Cagliari


21giugno


All'interno del circuito locale di gare No Limit Races si colloca una competizione che torna in calendario dopo tanti anni, riveduta e corretta. La nuova edizione del triathlon cross della Sella del Diavolo partirà il 21 giugno dal Poetto, a Marina Piccola. Per prendere confidenza con l'inedito percorso sono scaricabili le tracce dal sito www.nlsport.it e sono state programmate due ricognizioni ufficiali del percorso sabato 30 maggio e domenica 14 giugno.


 


TIENITI AGGIORNATO e CONSULTA IL CALENDARIO GARE su www.fitri.it