CAMP GIOVANILE DI TRIATHLON DAL 26 AL 30 AGOSTO 2015 A MARINA DI ARBOREA

images/sardegna/medium/Manifesto_Camp_Arborea_FITRI.jpg

Manifesto Camp Arborea FITRI.fbIl Comitato Regionale FITRI SARDEGNA in collaborazione l’ASD Villacidro Triathlon, per favorire l’avviamento alla pratica sportiva dei giovani e più precisamente alla disciplina del Triathlon, intende organizzare il secondo camp di triathlon in Sardegna, dopo la positiva esperienza del 2014.


 


Il camp avrà formula residenziale della durata di 5 giorni dal 26 al 30 agosto.


 


Il camp prevederà il pernottamento e il vitto per tutti i partecipanti.


Potranno partecipare al camp i giovani tesserati (dagli 8 ai 19 anni) della categoria cuccioli esordiente ragazzi/e, youth e Junior, e tutti i giovani che verranno tesserati per l’occasione per la stagione 2015.


Si prevede la partecipazione di circa 80 persone tra atleti e accompagnatori


Il responsabile dello stage sarà coadiuvato da un numero di tecnici proporzionale al numero degli atleti partecipanti per lo svolgimento di un programma tecnico intenso e specifico in previsione di importanti obiettivi formativi sportivi e futuri, fra i quali, per molti di loro, la partecipazione alla Coppa delle Regioni, finale di Coppa Italia, che si terrà ad Imperia a fine settembre, ma che lascerà spazio anche a momenti di relax e socializzazione.


Manifesto Camp Arborea FITRI.prot


 


Gli allenamenti, suddivisi per categorie, verranno alternati tra le varie attività di corsa, bici, nuoto, transizioni e combinati, per poi concludersi con le diverse gare, suddivise per categorie, l’ultimo giorno di stage.


Il Camp ci consentirà di raggiungere i vari obiettivi prefissati per l’inizio stagione e di verificare la situazione complessiva del settore giovanile in Sardegna, dandoci l'opportunità di rivolgerci a tutte le società Sarde di Triathlon invitandole a far partecipare i propri tesserati giovani al Camp.


Sarà inoltre un'ulteriore occasione per far praticare in maniera continuativa durante l'intera stagione la disciplina del Triathlon.


 


 


PROGRAMMA LUDICO-CULTURALE


Nelle varie giornate verranno programmate attività collaterali da svolgersi durante l’arco della giornata (proiezioni, escursioni etc etc).


SCARICA MODULO ISCRIZIONE


SCARICA GUIDA CAMP 


 


Referenti Camp:


Davide Saiu – 340 3994381


Davide Ecca – 339.1062270


Antonella Frau—333 9154843