CON IL CALDO SBANCANO GLI AQUATHLON

images/sardegna/medium/Logo_aquathlon_solanas.jpg

Complice il caldo, il calendario regionale attira i triathleti verso gli aquathlon. Dopo la spendida prima regionale di Porto Taverna di sabato scorso (ottima organizzazione Fancello Cicli), grande attesa viene riservata al campionato regionale Assoluto e di Categoria.


 


11402664 10206786092241525 1454766900977017699 nLa gara di campionato regionale è in programma per sabato 11 luglio a Porto Torres, nell'affascinante Spiaggia di Balai a cura del
Triathlon Team Sassari. Fabrizio Baralla
dirige l'organizzazione che prevede il primo raduno dalle 17 ed ampio spazio alle categorie giovanili. Poi alle 19 lo start sulle distanze classiche 2,5 km corsa, 1 km nuoto, 2,5 km corsa finali. Attesa una nutrita partecipazione femminile e maschile, tanto da indurre gli organizzatori a valutare una partenza distinta per genere.



A completare un trittico di gare, per così dire più estive, di aquathlon, il 2 agosto verrà riproposto l'Aquathlon di Solanas. Il Tri Sinnai ha fissato questa volta la gara nella mattina della domenica, ancora una volta con un dettagliato programma giovanile.


Doverosa la precisazione che vede quest'ultima gara autorizzata in deroga in quanto nella stessa data si disputeranno i campionati italiani proprio su questa disciplina ed i migliori sardi potrebbero cercare a Napoli a cercare piazzamenti di prestigio (a proposito scadenza iscrizioni 19 luglio).


 


Visita pagina evento PORTO TORRES


 


Visita pagina evento Aquathlon SOLANAS


Programma 2°Aquathlon Solanas