LAMBRUSCHINI E IL TUTORAGGIO GIOVANILE

images/sardegna/medium/2015.giovanifitrisardegna1.JPG

2015.giovanifitrisardegna2


Sarà Alessandro Lambruschini, tutor del settore giovanile FITri, ad accompagnare nel prossimo weekend i giovani atleti sardi provenienti da tutta la Sardegna.


 


Il raduno, convocato a Guspini e Villacidro si terrà sabato e domenica 27 e 28 Febbraio 2016, è stato organizzato dal RTG Sardegna Davide Ecca in Collaborazione con il Comitato Regionale Fitri Sardegna e punta, ancora una volta, alla specializzazione di un nutrito gruppo di giovani con lo scopo di metterli nelle migliori condizioni per confrontarsi nelle più importanti occasioni presenti in calendario.


 


Il raduno avrà inizio sabato alle 13,45, con appuntamento degli atleti e Tecnici, nel Centro Sportivo Sa Rocca di Guspini per un allenamento in piscina, proseguirà più tardi nel pomeriggio a Villacidro nella pista di atletica. Domenica mattina sarà il turno di allenamento in bici e sulle transizioni, a Villacidro, in un circuito di 2 km, completamente chiuso al traffico


Infine nel pomeriggio di domenica, a conclusione del raduno, a San Gavino M.le ci sarà un incontro fra Tecnici, Tutor e Atleti come ulteriore momento di sintesi e familiarizzazione dei risultati ottenuti.


 


Parteciperanno giovani delle categorie Junior , Youth B, Youth A e  Ragazzi, provenienti da tutta la Sardegna.


Le Società coinvolte saranno: Triathlon Team SS, Olbia Nuoto, Villacidro Triathlon e Fuel Triathlon, per un totale di 30 Giovani.



PROGRAMMA


NUOTO PISCINA


Sabato, 27/02/16


ore 13.45 Piscina Sa Rocca Guspini, dalle ore 14.00 alle ore 15.30


 


CORSA PISTA ATLETICA


Sabato, 27/02/16


Pista Comunale Villacidro, dalle ore 16,30 alle ore 18,30


 


BICI E TRANSIZIONI,  CIRCUITO DI 2 KM TIPO PISTA


Domenica, 28/02/16 - Pista Bici Villacidro, Località Le TRE Terre, dalle ore 9.00 alle ore 11.30


Nel pomeriggio incontro tecnici, tutor e atleti.