FITri verso il 2017

images/sardegna/medium/2017gare.png

Tante novità aspettano il nostro movimento nel prossimo mese: si pianifica la prossima stagione 2017 che sarà chiamata a confermare e migliorare i numeri di quella che si sta conlcudendo con la gara del Challenge Forte Village nel prossimo weekend.


 


ASSEMBLEA ELETTIVA:


Siamo a fine quadriennio olimpico e il movimento è tenuto al rinnovo delle cariche federali: entro il 3 novembre è possibile prendere visione degli elenchi provvisori degli aventi diritto al voto (pubblicazione definitiva entro 8 novembre). L'assemblea elettiva è fissata per domenica 13 novembre a Riccione.


Vedi il Vademecum "Assemblea Elettiva"


 


CIRCOLARE GARE 2017:


La Federazione ha emanato la circolare gare 2017: sono numerose novità che riguardano gli organizzatori e gli atleti partecipanti alle gare Rank. 



Vedi anche la "Circolare Gare 2017"


 


CALENDARIO 2017


Il calendario gare 2017 è in fase di formazione: entro i primi di gennaio dovrebbe essere noto per tutte le competizioni di Rank Nazionale ma l'obiettivo del comitato regionale sardo è di completare l'offerta sportiva entro dicembre in modo da candidarsi come meta importante per tutti gli atleti nazionali. Perciò verrà indetta apposita riunione con le società sarde (probabile data sabato 19 novembre) anche per discutere del calendario regionale.


 


Iscriviti alla Newsletter FITri Sardegna per rimanere informato e ricevere sulla email tutti gli aggiornamenti.