CIRCUITO CROSS SARDEGNA 2017 "Luca Dettori"

images/sardegna/medium/2017.LOGOCROSS.jpg



Torna nel calendario regionale il circuito Cross Luca Dettori edizione 2017: la nuova formula, su proposta delle società organizzatrici, evolve la proposta della passata edizione, passando in qualche modo alla gestione da parte delle società organizzatrici aderenti al circuito. Il comitato infatto ha concesso il patrocinio e si fa carico di redigere le classifiche e promuovere il circuito con i media a disposizione del comitato.


 


Il nuovo regolamento vede lo sdoppiarsi del circuito in Duathlon e Triathlon Cross e non prevede classifiche o premiazioni individuali di circuito, ma solo premiazioni di squadra.
Le due classifiche saranno poi utilizzate per una speciale premiazione "Double TNatura" messa in palio dal prestigioso marchio organizzatore del TNatura Cross Triathlon di Orosei.


 


Per acquisire punti (in entrambi i circuiti) le società dovranno schierare in partenza almeno 3 atleti e ciascuna squadra dovrà partecipare almeno ad un Duathlon e un Triathlon per entrare nella classifica combinata "Double TNatura".


 


"Sarà ancora una volta un successo di partecipazione nel ricordo dell'amico Luca Dettori" annuncia il Presidente del Comitato Regionale Rudy Cardia. "La nuova formula, su proposta degli organizzatori, coinvolge maggiormente le squadre e modifica alcuni elementi del progetto che abbiamo promosso nell'anno passato. Ci auguriamo che la nuova linea possa dare ulteriore motivo di partecipazione ai gruppi e stimoli di crescita al movimento".


 


Allegato REGOLAMENTO


CLASSIFICA dopo la prima tappa