2 NUOVI RADUNI PER GIOVANI ATLETI

images/sardegna/medium/triathlon.jpg


 


Le Associazioni Sportive operanti in Sardegna nel Settore Giovanile sono invitate a partecipare con Tecnici e Giovani atleti, agli allenamenti sud e nord Sardegna:


1) Villacidro, sabato 27 gennaio 2018,
organizzato dal Villacidro Triathlon, dalle ore 15.00 alle ore 16.15, in Località TRE TERRE, 5^ km fra San Gavino M.le e Villacidro, dalla categoria esordienti alla categoria YA, esercitazioni di tecnica di corsa e in bici, e combinati con simulazione di zona cambio attrezzata in totale sicurezza completamente chiuso al traffico
(responsabile dell’allenamento RGT Davide Ecca cell. 3391062270, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)


 


2) Sassari, domenica 28 gennaio 2018
organizzato dal Triathlon Team Sassari, Località Iride (Platamona) dalle ore 9.45 per circa 2 ore, allenamento di ciclismo per le categorie YB, Junior e U23, verrà svolto un allenamento di ciclismo su strada, con andature di gruppo di vario tipo, sviluppo di forza resistenza in salita, con trasformazione del lavoro in doppia fila, sotto la guida dei Tecnici del Triathlon Team Sassari
(responsabile dell’allenamento Fabrizio Baralla cell. 3294316747, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)


 


Davide Ecca - RGT Sardegna