Regolamento Circuito Giovani Pizzinnos 2020

images/sardegna/medium/Logo_FITRI_Young.jpg

Domenica 23 Febbraio 2020 avrà inizio la prima tappa del Circuito Pizzinnos, dedicato al Settore Giovanile, Giovanissimi e Giovani.


La prima tappa si svolgerà a Cagliari nell'ambito della manifestazione di Duathlon organizzato dalla Società Blue Tribune di Cagliari nel complesso sportivo dell'Amsicora. Il Circuito Pizzinnos Sardegna fa parte di una serie di Circuiti Nazionali organizzati in tutta Italia, più precisamente nel Nord Est, Nord Ovest Centro Sud e Isole, fra le quali Sicilia e Sardegna. Le gare giovanili che si disputeranno in Sardegna non saranno solo quelle del Circuito Pizzinnos, ma ci saranno anche altre gare organizzate dalle varie società Sarde, alcune delle quali non ancora presenti in calendario.


Quest'anno oltre alla classifica a squadre, ci sarà anche la classifica di categoria individuale, esclusa la categoria mini cuccioli e cuccioli. Come ogni anno gli atleti tesserati con società Sarde si incontreranno per disputare le varie specialità di Duathlon, Triathlon e Acquathlon, durante l'intera stagione.


 


Sull'apposita sezione troverete il Regolamento del Circuito Regionale Pizzinnos 2020