Domenica 8 ottobre 2017 a Catania, Seminario di aggiornamento Fitri "La pianificazione delle metodologie di allenamento nell'atleta dell'endurance"

In allegato scheda di iscrizione del seminario di aggiornamento Fitri che si terrà a Catania Domenica 8 ottobre 2017  presso la Piscina Comunale  - Viale Kennedy dal titolo "La pianificazione delle metodologie di allenamento nell'atleta dell'endurance". 
Tenuto dal Prof. Marcello Giaccone Docente presso la facoltà di Scienze Motorie e Sportive dell'Università degli Studi di Palermo.
 
Si prega di attenersi scrupolosamente alle comunicazioni contenute.
Si ricorda che ogni tecnico, di qualsiasi livello (Istruttore, Allenatore, Coordinatore), per mantenere attiva la propria abilitazione è tenuto a conseguire 6 CF (Crediti Formativi) per ogni anno di tesseramento o 12 CF entro la fine dell’anno successivo.

Il tecnico che non si aggiorna per un biennio consecutivo, al fine di mantenere attiva la propria abilitazione, è tenuto a sanare la sua posizione attraverso il pagamento di una sanzione di 300,00 euro, unitamente all’obbligatorietà di conseguire 12 CF nello stesso anno.


 


Scheda di Iscrizione