Seminario di aggiornamento per tecnici - Sabato 25 gennaio, Palermo

Si comunica che Sabato 25 gennaio 2020 si terrà un seminario di aggiornamento per tecnici per titolo "il Paratriathlon, classificazione, metodologia e format di gara, tenuto dal tecnico della nazionale Italiana Mattia Cambi, che dara' diritto a 3 crediti formativi, si comunica altresì che questo seminario sarà L'UNICO che il Comitato Regionale organizzerà nel 2020, quindi gli ulteriori 3 crediti formativi dovranno essere acquisiti tramite la piattaforma e learning presente sul sito internet della FITRI.

Visti i tempi strettissimi si consiglia di accelerare la modalità di iscrizione, con la compilazione della scheda e l'effettuazione del bonifico, il tutto dovrà NECESSARIAMENTE inviato a " Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. " e alla mail del Comitato " Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. "
si precisa infine che la sede indicata sul programma è errata, sarà nostra cura comunicare in tempi celeri la nuova sede deputata al seminario in oggetto.

 

 



 

Il seminario di aggiornamento per tecnici si terrà nella Club House dell'Euro Yachting ( Stabilimento balneare ex Charleston ) Viale Regina Elena, Mondello, Palermo.


Qui sotto il link con tutte le informazioni