COPPA DELLE REGIONI 2014

Raduno Regionale Giovanile
Lo scorso 16 settembre a Cascina è andata in scena la fase conclusiva dei raduni giovanili dedicati alle giovani Leve della Multidisciplina Toscana.

La struttura sportiva ospitante, tra le più all'avanguardia sul territorio regionale è stata la Gesport Polisportiva di Cascina, fiore all'occhiello del Comune di Cascina, un centro polifunzionale che abbraccia un intero comprensorio di piscine, campi di atletica e numerosi altri impianti sportivi.



La tappa del Triathlon Days 2014 di Cascina valevole come:

- prova tempi sistema nazionale - F.I.Tri.;

- Riferimenti tempi Coppa delle Regioni 2014;

- Assegnazione punti classifica Triathlon Days 2014.



Una primo test di nuoto su distanze diverse in base alle categorie, successivamente una multi prova condizioni T1 - T2 ed in fine una prova di corsain campo di atletica.



A confronto gli atleti delle categorie Ragazzi, Youth e Junior, più bravi chiamati a far parte della Compagine rappresentativa della Toscana alla partecipazione alla Coppa delle Regioni 2014, il prossimo 27 settembre.



I ragazzi e ragazze hanno risposto numerosi alla chiamate del Delegato Tecnico Attività Giovanili Fasano. Insieme nel corso di questa stagione si sono incontrati, confrontati e condiviso il progetto Triathlon Days 2014 che li ha portati a quest'ultimi test di verifica.



Gli atleti e le atlete Toscane sono stati la linfe di tale progetto e con esso si sono conosciuti e confrontati, condividendo esperienze, motivazioni e divertimento, tutto con un unico fine l'amicizia.



Le numerose prove sostenute e la costante presenza ai raduni regionali e non meno i risultati riportati in manifestazioni ufficiali hanno messo a dura prova la decisione del Tecnico.



Alle luce dei risultati della stagione agonistica finora disputata e dopo un'attenta osservazione dei tempi ottenuti nei raduni ragionali nonchè nelle singole frazioni delle gare ufficiali di coppa italia e campionati italiani,il tecnico regionale e referente giovanile federale , convoca i seguenti atleti per le rappresentative della coppa delle regioni:





Categoria Ragazzi



Porciatti Emma--- Nuoto Livorno tri

Froglia Samuele--- Nuoto Livorno Tri

Montani Camilla---Sport Insieme Grosseto

Bellini Alessio--- Nuoto Livorno Tri



Categoria YOUTH



Garzia Marta--- Phisio sport Lab

Borgianni Luca--- Freestyle triathlon Montecatini

Pingitore Beatrice--- Phisio sport Lab

Biancalana Stefano--- La Fenice Triathlon



Categoria Junior



Pardi Alessia---Lucca Triathlon asd

Fimiani Mario--- Lucca Triathlon asd

Salvadori Vittoria--- Phisio sport Lab

Fimiani Rodolfo--- Lucca Triathlon asd