CIRCUITO DI COPPA TOSCANA 2014

TUTTO SUL REGOLAMENTO NELLA SEZIONE REGOLAMENTI
Il Comitato Regionale Toscano, con il patrocinio della Federazione Italiana Triathlon, promuove la 6^ Edizione della Coppa Triathlon Toscana per Società.

Si tratta di un circuito regionale di gare organizzato dalle società affiliate alla FITRI della Regione Toscana e riservato agli atleti tesserati per le società del territorio.

Il Campionato sarà strutturato su una serie di manifestazioni di Triathlon, Duathlon ed Aquathlon, ciascuna delle quali assegnerà un punteggio ai singoli atleti. La somma dei punteggi dei singoli atleti della stessa squadra a loro volta consentiranno di elaborare una classifica finale per l'assegnazione della Coppa Triathlon Toscana di Società. Gli atleti Age Group M ed F con il più alto punteggio nella propria categoria conquisteranno il titolo campione di categoria Age Group e Giovani, mentre gli atleti con il più alto punteggio tra i precedenti si assicurerà il Titolo di Campione Regionale individuali Assoluto, mentre gli atleti categoria Giovanissimi conquisteranno la medaglia di Campioni Settore Giovanile Toscano.

La partecipazione a tale circuito di gare è gratuita per gli Atleti.

La partecipazione delle Società è a pagamento relativamente alla sola acquisizione dei premi in danaro.