RADUNI GIOVANILI OPEN - TRIATHLON DAYS

CALENDARIO
Questo anno è stato il primo di gestione del nuovo quadriennio.



Abbiamo cercato di garantire ai giovani la migliore attività possibile e comunque iniziare un processo di miglioramento strutturale rispetto al passato.



Riteniamo sia necessario fare esperienze in gare o raduni per gli atleti più giovani, che spesso attendono mesi per poter avere un primo confronto agonistico con altri di pari categoria.



Uno degli elementi più importanti rivolto all'attività giovanile 2014 sarà la creazione di un sistema che permetterà la sempre maggiore crescita del lavoro fatto dalle Società e dai loro tecnici con i giovani a livello locale e in modo strutturato e continuativo.



A tal proposito il Comitato Regionale Toscanno ha il piacere di coinvolgere tutto il suo settore giovanile dalla dirigenza, ai tecnici, agli atleti. La presente vuole essere un invito a partecipare ai prossimi raduni che avranno luogo sul territorio regionale.

Di seguito il calendario degli appuntamenti co le relative società organizzatrici:



DICEMBRE - LA FENICE TRIATHLON

GENNAIO - NUOTO LIVORNO TRIATHLON

FEBBRAIO - GROSSETO

MARZO - LA FENICE TRIATHLON

APRILE - FIRENZE TRIATHLON

MAGGIO - LUCCA TRIATHLON

GIUGNO - PHISIOSPORTLAB

SETTEMBRE - FREESTYLE TRIATHLON



Il primo raduno vedrà coinvolte tutte le categorie a Massarosa - Viareggio (LU) il prossimo 28 dicembre 2013 alle ore 15:00.



Si rammenta che la partecipazione è totalmente gratuita.



Sperando che la cosa sia gradita attendiamo risposta di assenso.



per info:

tel: 335-1881516 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

WEB: http://toscana.fitri.it - facebook: Comitato Regionale F.I.Tri. Toscana


REGOLAMENTO - TRIATHLON DAYS
phocadownload/data2013/20131209_083615_to.pdf