ARGENTARIO AQUATHLON KIDS


Gara di Aquathlon per bambini e ragazzi (fino a Youth B), valida anche come Coppa Toscana di categoria.

La manifestazione si svolgerà nei pressi di Porto S. Stefano, in località "Pozzarello" (1 km prima dell'arrivo a P.S.Stefano su SS440).

La frazione di corsa si svolgerà in un tratto di strada asfaltata chiuso al traffico e parzialmente ombreggiato, la frazione di nuoto si svolgerà in una zona particolarmente riparata, con acqua bassa e fondo sabbioso.



La gara è riservata agli iscritti FITRI (Federazione Italiana Triathlon), che possono iscriversi online su www.trisportargentarioteam.it.

Il costo di iscrizione alla gara è di soli 5 euro, che può essere versato il giorno stesso della gara. Ai partecipanti sarà offerto un simpatico pacco gara ed un rinfresco al termine della prova.



I ragazzi non ancora iscritti alla federazione, possono:



1. iscriversi gratuitamente con la nostra società (si pagano solo i 5 euro della gara), facendoci pervenire compilato il modulo che trovate sul sito all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 3 agosto, raccomandiamo di essere provvisti di certificato medico e codice fiscale.



2. presentarsi il giorno stesso della gara minuti di certificato medico per effettuare il cosiddetto "Tesseramento Giornaliero", al costo di 8 euro (iscrizione alla manifestazione compresa), che iscrive l'atleta alla FITRI solo per quel giorno.



Per qualunque chiarimento 389 059 7262 - http://www.trisportargentarioteam.it/



PROGRAMMA - 4 agosto 2013:



08:00 Inizio distribuzione pacchi gara.

09:00 Chiusura iscrizioni e apertura Zona Cambio

09:15 Briefing Tecnico

09:30 partenza gara Cuccioli M/F

09:45 partenza gara Esordienti M/F

10:00 partenza gara Ragazzi M/F

10:20 partenza gara Youth A M/F

10:40 partenza gara Youth B M/F

11:00 Rinfresco

11:10 Premiazioni