DUATHLON SPRINT MUGELLO CIRCUIT

02 MARZO 2013
Spett.le Società, gentile Atleta



TRIevolution Sport Eventi comunica che, in considerazione delle previsioni meteo che anche oggi mercoledì 20 febbraio confermano l'arrivo di una forte perturbazione con conseguenti



nevicate previste per sabato 23 e domenica 24, i responsabili dell'Autodromo Internazionale del Mugello hanno deciso la revoca dell'autorizzazione della gara prevista per domenica 24.02 in quanto il Mugello Circuit in presenza di neve non è praticabile.



TRIevolution a seguito della decisione dei responsabili dell'Autodromo ha cercato ed ottenuto un accordo per effettuare la gara sabato 2 marzo unico giorno in cui il Mugello Circuit è disponibile. La data del 2 marzo ha trovato anche l'assenso della FITRI in conseguenza dell'annullamento delle gare di Tirrenia previste per lo stesso weekend.



Come già comunicato dalla FITRI la gara del 2 marzo sarà valida come prima prova del Circuito nazionale di duathlon così da garantire un regolare svolgimento del circuito stesso.



Si comunica che agli atleti ad oggi iscritti alla gara del 24 impossibilitati a partecipare alla gara di sabato 2 marzo verrà interamente rimborsata la quota di iscrizione.



Dalla data di oggi si riaprono le iscrizioni per la gara che resteranno aperte fino giovedì 28.02 con quota di iscrizione di 25 Euro senza alcuna sovrattassa.



Ci scusiamo con tutti gli atleti per gli eventuali disagi arrecati comunque non dipendenti dalla nostra volontà, di seguito il programma dell'evento.



I più cordiali saluti







VENERDI 01 Marzo Paddock Mugello Circuit



Ore 15-18 Consegna pacchi gara e chip

Ore 18.30 Presentazione gara



SABATO 02 Marzo Paddock Mugello Circuit



Ore 9.30 Consegna pacchi gara e chip

Ore 11.30 Chiusura consegna pacchi gara e chip

Ore 11.00 Apertura zona cambio

Ore 12.00 Chiusura zona cambio

Ore 12.15 Briefing tecnico

Ore 12.30 PARTENZA GARA

Ore 13.30 Pranzo presso ristorante Mugello Circuit

Ore 14.30 PARTENZA GARE GIOVANILI

Ore 15.30 Premiazioni ed esposizione classifiche



PERCORSI GARA

RUN: km 5,25 per un totale di un giro del circuito

BIKE: km 21 per un totale di quattro giri del circuito

RUN km 2,9 per un totale di mezzo del circuito