SALUTI E RINGRAZIAMENTI

Candidato a Consigliere Nazionale quota dirigenti del Consiglio Federale
Gentili Presidenti, Dirigenti sportivi, Triathleti, Tecnici Federali, Medici e Giudici Toscani, come candidato a Consigliere Nazionale quota dirigenti del Consiglio Federale , voglio ringraziarVi per il supporto che avete espresso per Renato Bertrandi , per me e per tutta la nostra squadra alla quale ho avuto il piacere di partecipare ieri alle elezioni Federali in Tirrenia.

Purtroppo siamo usciti "perdenti" dalla competizione elettorale; per questo Vi chiedo scusa per non aver raggiunto il risultato di portare all'interno del consiglio Federale una rappresentanza toscana, la mia.

Del nostro gruppo sono stati eletti, come certamente sapete, Nadia Cortassa, Alessandro Lambruschini e Stefano Diana, a Loro va il mio augurio per un proficuo lavoro con la squadra del nuovo Presidente Federale, Luigi Bianchi.

Chiudo questo ringraziamento comunicando che l'esperienza da me maturata con tutti voi nei passati quattro anni è notevole, è un patrimonio che ci appartiene; essa è a Vostra completa disposizione sia attraverso la struttura Federale Regionale, che direttamente.

Colgo l'occasione per farVi i migliori auguri per un quadriennio sportivo pieno di soddisfazioni .

Marino

Cell: 333-1315654

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.