Elezioni Regionali e Nazionali

Quadriennio olimpico 2013-2016
Comunicato stampa del CRTO.



La formazione dei Candidati da eleggere per il nuovo Comitato Regionale è completa e allo stato attuale delle cose non necessita di votazioni che possano far preferire questo o quel Presidente o Consigliere sianche quello in quota Atleti che quello in quota Tecnici. Naturalmente salvo legittimi inserimenti dell'ultima ora.



Ricordiamo a tutte le Società che per le votazioni del 22 settembre in Pisa, è gradita una massiccia presenza degli aventi titolo a votare, le Società affiliate alla FITri in regola, sia con il proprio dirigente che con il rappresentante Atleta e Tecnico perché un Comitato fortemente votato è più forte e maggior mente riconosciuto verso il CONI Regionale e la Federazione Centrale di Roma.



Pertanto tutti i Presidenti di Società che non potessero venire per i più giustificati motivi, cortesemente si facciano carico di dare sia la Delega "esterna" accompagnata da una fotocopia del proprio documento di identità, ad un altro Presidente di Società affinché il desiderato elevato numero di votanti possa esser raggiunto nei suoi massimi numeri possibili.

------------

Diversamente - Per le elezioni del Consiglio Federale di Tirrenia del 11 novembre, ad oggi ci sono due squadre in piena competizione - Per questo il Comitato Regionale Toscano attualmente in carica, rinnova a tutti gli affiliati della regione un caloroso invito ad essere presenti in massa anche per queste votazioni quanto chi verrà eletto DEVE essere il nostro punto di riferimento per il quadriennio olimpico 2013-2016 e DEVE essere l'espressione del massimo numero di consensi possibili.

Per noi Toscani, avendo la sede delle votazioni in Tirrenia non DEVE essere difficile essere presenti, cionondimeno, desideriamo ricordare che anche per queste votazioni, oltre ai Presidenti degli Affiliati o loro dirigente Delegato, non deve essere trascurato il voto dei rappresentanti Atleti e Tecnici, questo può fare la differenza.



Auspicando che queste riflessioni possano sortire l'effetto sperato di AVERE UNA FORTISSIMA PARTECIPAZIONE alle elezioni Regionali e Nazionali, auguriamoci che vinca il migliore e che chi perda, si metta a diposizione del vincente per fare del nostro mondo multidisciplinare il meglio che possa essere fatto, senza divisioni e con sportiva collaborazione.



Per il CRTO

Marino PRATESI