Cosa viene editato nelle aree del sito regionale?

Chi può inviare info da editare?
Il sito regionale ha quattro aree nelle quali si possono inserire info del nostro mondo regionale inviate all'indirizzo di p.e.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. da vari soggetti titolati del territorio e cioè:



EVIDENZA

PRIMO PIANO

DOWNLOAD

NEWS
In ciascune di queste aree verrà editato nel minor tempo possibile il messaggio che ci viene inviato . Si tenga conto che i messaggi .doc, .pdf, .xls, .zip devono avere un peso massimo di 500KB. Le foto devono avere un'estenzione orizzontale non superiore a 300 pixel.



Ad oggi i soggetti titolati ad inviare info per la pubblicazione sono: Società Affiliate nella persona del proprio Presidente o persona da esso delegata, Delegati Provinciali, Delegato Tecnico Regionale, Delegato Tecnico Regionale Attività Giovanile, Responsabile Regionale Settore Scuola, Membri del Comitato Regionale, Organizzatori Gare o persone dallo stesso Delegate.



I triatlhleti regolarmente tesserati possono chiedere l'editazione di messaggi od info esclusivamente tramite il proprio Presidente di Società oppure attraverso la figura del proprio Delegato Provinciale.



Il comitato si limita a riportare, dopo valutazione di opportunità, esclusivamente quello che viene inviato. In caso di mancata accettazione viene comunicato il motivo del momentaneo e definitivo rifiuto.