REGIONAL TRAINING PROMO 2015

images/toscana/10918915_423236027831533_1305146639597592968_o.jpg


ALLENAMENTO REGIONALE PROMO


 


Domenica 25 gennaio scorso è iniziata la nuova proposta del Comitato Regionale Toscana Triathlon, una serie di appuntamenti chehanno  l’intento di promuovere la multidisciplina in cui tutti gli atleti delle categorie Age-Group tessserati (da S1 a M8) di età compresa tra gli 20 anni e gli over 7, che possono confrontarsi in modo diverso rispetto ai canoni tradizionali.


Lo scenario è stato accolto da diversi atleti appartenenti a più società presenti sul territorio. L'appuntamento ha visto l'incontro presso gli impianti sportivi di Capannori - Lucca; dopo un breve breefing da parte del coordinatore, Delegato Provinciale di Lucca, Dr. Lavorgna Antonio, il via all'allenamento con una prima seduta di kn 30 di bici sulle starde della Lucchesia con ritmi piacevoli e poi intensi. All'arrivo, depositate le bici, in zona controllata, si è continuato con una prova di corsa a tempo, su pista di atletica rilevamento tempo sui 3000m. Stanchi. tutti gli atleti erano contenti ed entusiasti della propria performace e della maniera diversa di allenarsi, considerata dai più maggiormente stimolante rispetto al consuetudinario. L'occasione. inoltre è stata favorevole a diversi atleti che pre la prima volta hanno saggiato le emozioni da triathleti.


I tempi, a cura del CRTO, saranno trasmessi sul sito con apposito formato pdf.


In programma un calendario di tali incontri, raduni ed eventi volti ad offrire maggiori opportunità di confronto ed ulteriore coordinamento tra i vari appuntamenti sportivi presenti in tutta la Toscana, siano essi manifestazioni federali, che raduni o semplici allenamenti.


Gli appuntamenti avranno carattere ludico-allenante, per cui la partecipazione è totalmente gratuita per gli atleti.

Eventuali ed ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 


Prossima tappa Livorno a Febbraio in concomitanza con la 2° tappa del Triathlon Day 2015, che vedrà impegnati i giovani triathleti toscani.


Referente per tale attività sarà il Vice Presidente del CRTO Antonio Lavorgna, (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).