SEMINARIO AGGIORNAMENTO TECNICI - settembre 2015

imagesCAH16DBQ


 


 


 


                         Risultati immagini per coni nuovo logo


 

 

 


 












12

Set

2015



Seminario FITRI


 

 

 

Grosseto, Italia

 



 


Il Settore Istruzione Tecnica della Federazione Italiana Triathlon in collaborazione con il Comitato Regionale FITRI Toscana, organizza un Seminario d’aggiornamento dal titolo:


 


"Approccio metodologico per la prevenzione degli infortuni nel Triathlon ”


 


DESTINATARI:


Il Comitato Regionale Toscana Triathlon informa i tecniciregolarmente tesserati che la partecipazione al seminario sarà valida per il conseguimento dei crediti formativi e comeaggiornamento SIT per il 2015. Si informano inoltre i signori tecniciche, affinché l’aggiornamento sia valido, i partecipanti dovranno firmare il foglio di presenza all’entrata e all’uscita pertanto si invitano i tecnici interessati ad osservare le disposizioni riportate nel programma. Partecipando in qualità di Uditori, gli interessati dovranno comunque attenersi alle disposizioni riportate nel programma organizzativo in merito all’iscrizione e alle quote di partecipazione.


 


DOVE:


Presso la sala conferenze del Comitato Provinciale UISP di Grosseto Viale Europa, 161


 


RELATORE:


Nicola Pratesi - Allenatore FITri


 


REFERENTE FITRI DEL CONVEGNO:


- Riccardo Ciregia - Consigliere Comitato Regionale FITri Toscana


Delegato Provinciale FITri Grosseto


Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Cell :340/9324313;


- COMITATO REGIONALE TOSCANO tel: 335-1881516


email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 


QUOTA ISCRIZIONE:


è fissata in 15,00 euro, per chi ha partecipato al convegno organizzato dal CR Toscana il 12 Aprile a Firenze il costo è di 10,00 euro. Le spese di viaggio, vitto ed eventuale alloggio sono a carico dei partecipanti.


 


MODALITA' DI ISCRIZIONE:


L’iscrizione dovrà pervenire via e-mail al settoreistruzionetecnica@fitri.it , mediante la scheda di partecipazione, entro lunedì 07 Settembre 2015 ore 14.00


 


ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE:


Al termine dei lavori è prevista la consegna dell’attestato di partecipazione a tutti gli iscritti, rilasciato dalla Federazione Italiana Triathlon.


 


LINK UTILI:


Programma


http://www.fitri.it/images/Calendario_Corsi_SIT_2015/Grosseto_12.09.2015/PROGRAMMA_grosseto_12_settembre_2015.pdf


Scheda iscrizione


http://www.fitri.it/images/Calendario_Corsi_SIT_2015/Grosseto_12.09.2015/SCHEDA_ISCRIZIONE__grosseto_12_settembre_2015.pdf


Come raggiungere il luogo


http://www.fitri.it/s-i-t/calendario/seminario-di-aggiornamento-fitri.html?view=event&id=65