UNO SPORT PER UN ANNO

images/toscana/medium/Nuovo_Documento_di_Microsoft_Office_Publisher.jpg


 


 


 


 


 


La Provincia di Pisa intende promuovere per il quarto anno consecutivo la pratica sportiva per gli adolescenti residenti nella provincia attraverso il progetto “Un anno di sport”, da realizzare in collaborazione con le società sportive del territorio provinciale.



La PHISIOSOPRTLAB a.s.d. si segnala quale realtà recettiva per il territorio, offrendo ai ragazzi e ragazze, ma soprattutto alle famiglie, un'ulteriore opportunità.


La Provincia vuole contribuire a sostenere il costo di 8 mesi effettivi (da ottobre 2015 a maggio 2016) di partecipazione a corsi sportivi tenuti da Società e Federazioni sportive riconosciute dal CONI provinciale per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 17 anni di età (il numero dei beneficiari è soggetto a variazioni a seconda dell’entità del contributo concesso).


Il contributo a sostegno dell’attività sportiva di ciascun ragazzo è di 30 euro mensili esclusa eventuale iscrizione (per complessivi 240 euro per l’intero periodo) per la frequenza a corsi sportivi che si svolgono nel territorio della provincia di Pisa.
Nel caso in cui il costo mensile del corso sia inferiore a 30 euro, il contributo sarà erogato in misura pari al costo effettivamente sostenuto; il contributo rimarrà invece inalterato in caso di costo superiore.


 


--------------------------------------
per ulteriori informazioni:
Segreteria - Polisportiva Phisio Sport Lab A.S.D.
cell: 333-1315654 fax: 050-878697
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.phisiosportlab.com - www.phisioman.com