ACCORDO FITRI TOSCANA & PARKPRE

images/toscana/medium/campagna_2016_bis.jpg

logo toscana orizzontale


 


 


&


 


 


   LOGOPARKPRE


 


 


 


 


 


 


http://www.parkpre.it/


 


ACCORDO 2016


 


Anche nella stagione 2016 il TRIATHLON TOSCANO si affida ai professionisti del settore ciclismo.



Il Marchio PARKPRE BICYCLES nasce negli anni 80' negli Stati Uniti. Nel 2004 viene acquistato e portato in Italia dove inizia e prosegue con successo la commercializzazione. La svolta aziendale avviene negli ultimi anni quando si decide, con coraggio e lungimiranza, di puntare su un prodotto che conservasse nelle sue radici un backgroud di forte modernità e che fosse anche portatore dei valori più classici del Made in Italy: artigianalità, creatività, cura del dettaglio, passione, rapporto col cliente.


Prende vita così, la struttura che ha caratterizzato PARKPRE fino ad oggi, ovvero un’azienda che produce e vernicia artigianalmente i propri telai, con attenzione ai particolari e puntando sul forte rapporto tra cliente e azienda. Oggi PARKPRE ha il proprio stabilimento nella periferia di Vicopisano, uno splendido paesino toscano arroccato alle pendici del Monte Serra, la montagna dei ciclisti.


La partnership prevede di favorire la pratica della multidisciplina di qualità, favorendo tutti i tesserati FITri Toscani con diverse opportunità nel corso della stagione agonistica.


 


 http://www.parkpre.it/