READY X TRIATHLON

images/toscana/medium/LOGO3.jpg

LOGO


 READY FOR TRIATHLON


Sdoganata la fantasia di sport irraggiungibile il triathlon si propone come disciplina di divertimento, giovane, unico nel suo genere.


Nell'ultimo ventennio, sono moltiplicati il numero di persone che lo praticano e lo promuovono, così come si sono diversificate le distanze e le tipologie rendendo questo sport accessibile a tutti. Uno sport per tutti, di assoluto valore "salutistico" e propedeutico, oltre che altamente spettacolare ed aggregante.


In virtù di questi principi il Comitato Regionale promuove ogni iniziativa sul territorio, organizzata da gruppi affiliati alla Federazione Italiana Traiathlon, che hanno come volontà e desiderio quello di far conoscere il movimento, il proprio Territorio e le proprie capacità. Pertanto la FITri Toscana mette a disposizione la propia piattaforma di informazione e comunicazione per le iniziative del territorio che mirino alla promozione e diffusione dlla multidisciplina.


La prossima tappa del Ready x Triathlon coincide con la manifestazione organizzata dal Firenze Triathlon cross presso la piscina di Greve in Chianti.


per maggiori info:
Massimo Lanci 
331-6020005 dalle 12:30 alle 14:30
055-613448
http://www.csenfirenze.it/events/1-cross-triathlon/


 


 


LOGO2