Seminario aggoiornamento tecnici FITRI 2016

logo toscana orizzontale                                                                                                       





Seminario aggoiornamento tecnici FITRI





10 Aprile 2016




Firenze, Italia


COMITATO REGIONALE TOSCANA

















ComitatoCOMITATO REGIONALE TOSCANA
IndirizzoC/O CONI LIVORNO - VIA PIEMONTE, 52/A, 57100, Livorno(LI)
EmailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito webwww.toscana.fitri.it


Titolo: Tecnica del ciclismo nelle categorie Giovanili  


Quando:  Domenica 10 Aprile 2016


Dove:        Presso “B Side Palestre, Piscine e Benessere”. Via Piemonte, 36, zona Via Pistoiese 50145 Firenze (FI)  


Relatore:  Dr. Enzo Fasano , Allenatore FITri


Referente FITri del Seminario:


Francesco Laino  - Presidente  Comitato Regionale FITri Toscana  Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Cell :    366-6692242 


Destinatari:


Il Settore Istruzione Tecnica Fitri informa i tecnici regolarmente tesserati che la partecipazione al seminario sarà valida per il conseguimento dei crediti formativi e come aggiornamento SIT per il 2016. Si informano inoltre i signori tecnici che, affinché l’aggiornamento sia valido, i partecipanti dovranno firmare il foglio di presenza all’entrata e all’uscita pertanto si invitano i tecnici interessati ad osservare le disposizioni riportate nel seguente programma.


I seminari riservati generalmente ai tecnici FITri in regola con le disposizioni del regolamento SIT, saranno aperti a tutti coloro interessati alle tematiche trattate nell’ambito dei programmi didattici anche se non in possesso di qualifiche tecniche federali (atleti, appassionati, tecnici di altre FSN, docenti). Partecipando in qualità di Uditori, gli interessati dovranno comunque attenersi alle disposizioni riportate nel programma organizzativo in merito all’iscrizione e alle quote di partecipazione.


Quota di partecipazione:


E’ fissata in 15,00 euro, con la possibilità di partecipare al prossimo convegno organizzato dal CR Toscana a Sett/Ott al costo di 10,00 euro. Le spese di viaggio, vitto ed eventuale alloggio sono a carico dei partecipanti.


Attestato di Partecipazione:


Al termine dei lavori è prevista la consegna dell’attestato di partecipazione a tutti gli iscritti, rilasciato dalla Federazione Italiana Triathlon.


Modalità di iscrizione:


L’iscrizione dovrà pervenire via e-mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , mediante la  scheda di partecipazione, entro mercoledì 06 Aprile 2016 ore 14.00  


CREDITI FORMATIVI: Il Seminario è rivoloto ai Tecnici FITRI e conferisce 3 CF per l'anno 2016 


 


Informativa per il trattamento dei dati personali Legge 196/2003 Art.13:


si informa che i dati forniti all’atto del Tesseramento sono stati raccolti all’interno della mailing list della scrivente struttura. Tali dati verranno trattati esclusivamente per lo svolgimento delle attività istituzionali. Qualora non  desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla scrivente potete inviare e-mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto cancellazione dalla mailing list. 


SCHEDA ISCRIZIONE


http://www.fitri.it/images/2016/Calendario_Corsi_SIT_2016/Firenze_10.04.2016/SCHEDA_ISCRIZIONE_-_FIRENZE_10.04.2016.pdf


PROGRAMMA


http://www.fitri.it/images/2016/Calendario_Corsi_SIT_2016/Firenze_10.04.2016/PROGRAMMA__-_FIRENZE_10.04.2016.pdf