PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI CON IL TRIATHLON IN TOSCANA, LA TRIPLICE FA TAPPA A MARINA DI PISA.

images/toscana/medium/Pisa_3_settembre_2017.jpg

Domenica 3 Settembre l'occasione per vivere la triplice in modo attivo e speciale.


Tutto pronto per la seconda edizione del Triathlon Città di Pisa, manifestazione organizzata da 1A Mistral Triathlon con la collaborazione di Pisa Road Runners.



Fino alle ore 24 del 31 Agosto sarà possibile iscriversi al prezzo promozionale di 25 Euro.


I percorsi saranno ad "altimetria zero" e quindi ci sarà l’opportunità, per i neofiti, di provare una vera gara di Triathlon e, per i più esperti, di testare il proprio stato di forma in vista dei Campionati Italiani in programma a Lignano Sabbiadoro(UD).


Nuotare in mare aperto, pedalare costeggiando le rive dell’Arno e correre lungo lo splendido porto di Marina di Pisa, questi gli scenari a disposizione degli atleti che vorranno cimentarsi in una esperienza da non perdere.


Ritrovo a Marina di Pisa(PI), in Piazza Baleari per la partenza prevista alle ore 09:00.


E’ possibile iscriversi direttamente su mysdam.net oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con tutti i dati anagrafici ed allegando copia del bonifico o contattando Alessandro Perini al +39 335 6391307


Tutte le info, i percorsi su http://1amistraltraithlon.blogspot.it


Fonte: Comitato Organizzazione Gara