AGGIORNAMENTO TECNICI F.I.TRI.: A FIRENZE IL SEMINARIO 2017 ORGANIZZATO DAL CRTO.

images/toscana/medium/immagine_SIT.jpg


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Il relatore Claudio Pannozzo illustrerà i principi cardine de “L’allenamento della potenza aerobica”.


 


Continua con fervido impegno e restituisce, quotidianamente, ottimi frutti il lavoro svolto dal Comitato Regionale Toscana.


 


La Commissione “Formazione e Finanziamenti” egregiamente presieduta dal Consigliere Fabio Ninci è riuscita a sbloccare, grazie proprio alla solerzia e alla dedizione del proprio Presidente, quella che stava per diventare una questione annosa e dai contorni grotteschi.


 


Dopo quasi un anno di immobilismo assoluto la Toscana tornerà ad avere un seminario F.I.Tri. fortemente voluto dal proprio Comitato Regionale.


 


Sarà Firenze, culla del Rinascimento, ad ospitare, sabato 25 Novembre dalle 15:00 alle 18:00, il seminario su “L’allenamento della potenza aerobica”.


 


Relatore d’eccezione Claudio Pannozzo, allenatore 4° livello Europeo, docente Tecnico, Collaboratore Scientifico nel settore del mezzofondo della FIDAL, uno dei massimi esperti nel campo dell’atletica.


 


Un'opportunità, questa, assolutamente da non perdere per i tecnici F.I.Tri. toscani e non. Infatti, dal momento che il seminario conferirà 3 (tre) crediti, consentirà, a coloro i quali non potranno partecipare al Convegno Nazionale SIT del 4 Novembre a Cesena (6 crediti) e non avranno altri crediti, precedentemente maturati, di dimezzare la quota minima annuale prevista di 6 crediti.


 


Tutti i dettagli sono rilevabili su http://www.fitri.it/s-i-t/calendario/seminario-di-aggiornamento-fitri.html?view=event&id=204 o scaricabili da:


 


SCHEDA INFO


SCHEDA DI PARTECIPAZIONE


 


 


Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni CRTO