IL CRTO E IL SETTORE FORMAZIONE: "PREVENZIONE E PREPARAZIONE NEL TRIATHLON!". IL CONTRIBUTO DI MERAVIGLIE TRIATHLON.

images/toscana/medium/Evento_Meraviglie_Triathlon.JPG


Encomiabile iniziativa della Associazione Sportiva di Lucca a servizio della collettività multidiciplinare


 


Appuntamento da non perdere, sabato 21 ottobre p.v. nei locali della Piscina ITI a Lucca. Un incontro che rientra nella periodicità delle attività formative promosse ed organizzate dalla ASD Meraviglie Triathlon, altra risorsa del panorama multidisciplinare toscano e nazionale. “Iniziative queste…”, come tiene a precisare il Consigliere di Associazione e Delegato Provinciale F.I.Tri. Lucca - Antonio Lavorgna, “…che indicano il percorso che vogliamo intraprendere e che rappresentano le famose MISSION and VISION”.


 


Il relatore sarà Maurizio Piattoli, volto noto nel mondo del triathlon, tecnico sociale del Meraviglie Triathlon. La sua figura di istruttore di triathlon e la professione da fisioterapista, con passata esperienza da professionista del settore ciclistico (nel Suo palmares annovera anche un giro d'Italia come accompagnatore), rappresentano i giusti ingredienti acchè i propri "consigli", riguardo le tecniche e modalità di allenamento, siano mirati alla prevenzione degli infortuni e, nel contempo, al raggiungimento ed ottenimento della migliore prestazione sportiva.


 


"IL TRIATHLON DA "GRANDI", questo il tema dell’incontro, che come detto avrà luogo Sabato 21 ottobre, presso il Circolo Nuoto Lucca. Il triathlon praticato da "GRANDI", come simpaticamente titola l'evento, per esaltare le diverse modalità di approccio, in allenamento e in gara, di un atleta "AGE GROUP". Prestazione e prevenzione, quindi, un connubio imprescindibile per un "grande" atleta! Per tutti dettagli si rimanda alla locandina. L'evento sarà sponsorizzato dalla CONAD e sarà gratuito per tutti gli intervenuti. Per comunicare la propria  partecipazione inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


 


Fonte Organizzatore


 


Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni CRTO