IL FIRENZE TRIATHLON ED I SUOI PRIMI 20 ANNI: GLI AUGURI DEL CRTO ALLA COMPAGINE GIGLIATA!!!

images/toscana/medium/20_anni_Firenze_Triathlon.JPG


In programma una grande festa per celebrare il compleanno della Società.


 


Pensa ed agisce in grande stile, il Presidente Massimiliano “Max” Lenci, nell’organizzazione di eventi così come nella gestione, programmazione e pianificazione delle attività sportive societarie.


 


Una Società da anni ai vertici delle graduatorie Nazionali del Triathlon e non solo, una vera corazzata, una squadra fiore all’occhiello, insieme ad altre, nel panorama multidisciplinare Regionale e Nazionale.


 


Il Firenze Triathlon non si smentisce e, venerdì 10 Novembre p.v., apre le porte dei propri festeggiamenti per i “20 anni di Emozioni”, a tutti coloro (atleti, amici e parenti) che avranno voglia di condividere con i ragazzi del Team gigliato questo momento di gioia.


 


“Una ricorrenza”, racconta il Presidente Lenci, “che già nel nome palesa ciò che per me, e sono sicuro anche per tutti gli atleti e coloro che come noi tutti indossano con orgoglio questi colori e condividono gioie e dolori, rappresentano il Triathlon e le singole discipline. Un Team che ha avuto tante evoluzioni, sia nella composizione dei propri organici che negli obiettivi che di anno in anno si è posto, ma che è sempre riuscito a rimanere al passo con i tempi e con ciò che il Triathlon e la Società in qualche modo richiedeva”.


 


L’appuntamento è per Venerdì 10 Novembre p.v., ore 20:00, nella suggestiva location dell’ “Azienda Agricola Serra La Quercia”, in via Livornese nr. 915 – Lastra a Signa (FI).


 


La serata si aprirà con un aperitivo di benvenuto e seguirà con un Pizza Party accompagnato da drinks particolari per l’occasione. Il costo del biglietto d’’ingresso è fissato in €. 10,00 a persona. Le prime 100 adesioni riceveranno un gadget in ricordo del ventennale.


 


Per info e prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Roberto).


 


A TUTTE le componenti del Firenze Triathlon, atleti, dirigenti, tecnici ed accompagnatori va il più sentito augurio da parte del Comitato Regionale Toscana, con l’auspicio di un futuro roseo, altrettanto roseo, perlomeno quanto lo è stato il recente passato ed il presente.


 


Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni CRTO.