IL CRTO INCONTRA I GIUDICI DI GARA E GLI ORGANIZZATORI.

images/toscana/medium/Riunione_Livorno_11.11.2017.JPG


Faccia a faccia tra le varie componenti del movimento multidisciplinare toscano.


 


Sabato 11 novembre u.s. il Coni Point di Livorno ha ospitato una riunione ben partecipata e pregna di contenuti riguardanti vari temi di interesse per la programmazione e organizzazione delle attività multidisciplinari toscane nel 2018.


 


Presenti i giudici di Gara Lara Tomei (Responsabile Regionale) ed Alfonso Piersante, nonché i principali organizzatori di gare della Regione.


 


Molti gli argomenti trattati.


 


Il primo e probabilmente più importante ha riguardato le criticità evidenziate dai Giudici di Gara relative ai rapporti con gli organizzatori, con gli atleti nonché alle specifiche dinamiche organizzative che investono in prima persona le varie componenti di un singolo evento multidisciplinare.


 


A seguire il Comitato ha esposto i lavori prodotti nell’ultimo mese illustrandone e condividendone i contenuti con tutti gli intervenuti.


 


Al termine di ogni singola tematica trattata vi è stato spazio per un “question & answer” vivace ma corretto, durante il quale le singole parti hanno instaurato un confronto aperto che ha avuto il merito di evidenziare situazioni su cui lavorare per migliorare l’organizzazione ed il livello qualitativo del movimento multidisciplinare toscano.


 


Alla riunione ha preso parte anche Cristiano Padovan, Responsabile di Settore Punto vendita Decathlon di Livorno. Padovan ha esposto l’interesse del Brand Multisportivo da lui rappresentato, a sostenere, nell’ambito di una partnership commerciale, il Movimento multidisciplinare toscano.


 


La riunione è stata aggiornata al 02/12 p.v. (INCONTRO FORMATIVO ORGANIZZATORI GARE), nella stessa sede (Coni Point Livorno – via Piemonte 52/A) in orario da definire, ma che verrà tempestivamente comunicato alle parti interessate. La partecipazione all’incontro è riservata esclusivamente agli Organizzatori ed ai Giudici di Gara.


 


Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni CRTO