MIGLIOR TRIATLETA TOSCANO: IL SONDAGGIONE A GONFIE VELE.

images/toscana/medium/Grafico_Sondaggione_Sprint-Olimpico.jpg

Il Sondaggione


Risultati parziali al giro di boa del primo round.


 


Un successo inaspettato, quanto sperato, quello che il “Sondaggione”, per l’elezione del Miglior Triatleta Toscano 2017, ha finora riscosso, quando siamo giunti a metà del primo round, quello, cioè, che decreterà i due atleti (uno appartenente alla categoria “Disciplina Sprint e Olimpici”, l’altro appartenente alla categoria “Disciplina Long Distance”) deputati a contendersi la palma del vincitore.


 


541 le preferenze complessivamente espresse, alla data odierna, dagli aventi diritto al voto.


 


Il 30 novembre alle 23:59 termineranno le votazioni riguardanti questa prima fase. Una piccola sosta di un giorno (01/12) per l’elaborazione dei punteggi maturati dagli atleti candidati, la pubblicazione dei risultati definitivi del primo round e poi il via alla seconda fase, quella finale, che avrà luogo dal 02/12 al 15/12 pp.vv..


 


L’esito conclusivo e l’elezione del Miglior Atleta Toscano saranno resi noti ed ufficializzati direttamente alla premiazione del vincitore che avverrà nel corso della Festa del Triathlon Toscano (il 17/12 p.v. nei locali della Concessionaria “Hyundai Nelli 1956” ad Ospedaletto/Pisa).


 


Grafico Sondaggione Long Distance


 


 Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni CRTO.