CRTO E DECATHLON INSIEME PER IL SETTORE GIOVANILE.

images/toscana/medium/Logo_CRTO_con_Dacathlon.jpg


Partnership siglata per il 2018 tra il Brand multisportivo ed il Comitato Regionale Toscano.


 


Pianificazione, programmazione, lungimiranza e serietà. Sulla base di questi elementari principi il CRTO e Decathlon hanno raggiunto un importante accordo di partnership commerciale che vedrà il marchio, leader nel settore della commercializzazione di articoli sportivi, fornire il proprio supporto alle competizioni giovanili organizzate nella Regione Toscana sotto l’egida del CRTO.


 


Per tutto il 2018 le gare di Circuito Giovanile Toscano saranno sponsorizzate dal marchio Decathlon attraverso la fornitura di arco gonfiabile, banner per la finish line e pettorali. 


 


Un accordo che prende le mosse dal grande impegno profuso dal Presidente del Comitato Regionale Toscana Marino Pratesi e dal Cycling Department Manager di Decathlon Livorno Cristiano Padovan.


 


Decathlon ha inserito per il 2018 il reparto Triathlon nei propri punti vendita e on line con l'obiettivo di rendere sempre più accessibile e visibile gli sport multidisciplinari.


 


Nell’accordo tra il CRTO e Decathlon non solo supporto logistico e materiale ma anche una serie di eventi promozionali e collaborazioni in grado di accrescere vicendevolmente le proprie potenzialità.


 


Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni CRTO