Aggiornamenti su Campionati Sportivi Studenteschi 2018

images/toscana/medium/Campionati_Studenteschi_Marina_di_Massa_2018.jpg

Continua a gonfie vele il viaggio dei Campionati Sportivi Studenteschi ospitati, questa volta, in provincia di Massa Carrara, vecchia gloria e guardia del triathlon Toscano.

Nella bellissima pineta "Ugo Pisa" di Marina di Massa si è disputata la finale interprovinciale Massa Carrara-Lucca che ha visto come assoluti protagonisti i giovani entusiasti della triplice.

Un centinaio di studenti di 1 e 2 grado si sono confrontati nella specialità del Duathlon, coinvolgendo ed entusiasmando docenti e genitori.

Una giornata di divertimento e gioia, un'occasione di crescita delle società sportive sul territorio.

Il tutto è stato possibile grazie al fattivo contributo di Cesare dell'Amico, Piersante Alfonso e il responsabile dell'ufficio scolastico ed.Fisica di Massa Carrara, Vincenzo Genovese.

Sponsor tecnico della manifestazione, come sempre, DECATHLON.
A loro vanno i ringraziamenti e le congratulazioni del Comitato Toscano.



Ora non ci resta che attendere con trepidazione la Finale Regionale dei campionati programmata per il 3 maggio presso il campo scuola Cino Cini di Pisa: i circa 80 qualificati della regione si contenderanno i piazzamenti per le finali Nazionali che si terranno il prossimo 1 giugno a porto Sant'Elpidio in occasione dei Campionati Nazionali Giovanili.