Finale Regionale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Duathlon - 3 maggio 2018 - Pisa

images/toscana/medium/2018-05-06-PHOTO-00000004.jpg

Come annunciato nei giorni scorsi sui nostri canali, giovedì 3 maggio, si è svolta presso il campo scuola Cino Cini di Pisa, la  Finale Regionale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Duathlon.


Nella mattinata ben 190 allievi degli Istituti di 1 e 2 grado, provenienti dalle città toscane di Firenze, Livorno, Lucca,  Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato si sono confrontati nella disciplina con passione ed entusiasmo.


Presenti all’appuntamento il Presidente del CRTO Marino Pratesi insieme ad alcuni componenti del consiglio, l’RGT Fasano, il responsabile dell’ufficio di ed.Fisica regionale Mauro Guasti, il responsabile provinciale ufficio ed.fisica di Pisa, Giudice Piersante e, come sempre, l’immancabile sponsor Decathlon.


L’ampia adesione all’evento è stato, di per se stesso, un successo ma, oltre la presenza, tanta qualità sul terreno di gara! Un plauso ai ragazzi per l’entusiasmo, le emozioni che hanno voluto condividere con gli adulti e la voglia di divertirsi che dimostra quanto questa disciplina sia veicolo dei sani valori dello Sport.


Uno scenario spettacolare con ragazzi appassionati, docenti affascinati dal lavoro, un’organizzazione che ha cercato di non lasciare nulla al caso e tanta disciplina dimostrata in campo.


La rappresentativa Toscana ora è pronta per la finale di Porto Sant'Elpidio del prossimo 1 giugno, dove i ragazzi provenienti da tutt'Italia daranno libero sfogo alla voglia di confrontarsi con questa straordinaria disciplina.


2018 05 06 PHOTO 00000007


 


2018 05 06 PHOTO 00000006