Nominativi atleti Youth e Ragazzi per Coppa delle Regioni e Finale Trofeo Coni

images/toscana/medium/IMG-20180917-WA0025.jpg

Come ogni anno tutto il movimento giovanile si da appuntamento per la Coppa delle Regioni (gara per rappresentative regionali) a Sanremo il 23 Settembre e per la Finale Nazionale del Trofeo Coni a Rimini il 21 Settembre.
Il nostro RGT Fasano in accordo con la commissione giovani del CRTO ha definito i nominativi degli atleti che difenderanno i colori Toscani nella manifestazione rivolta alle categorie Youth e Ragazzi. Invece a Rimini saranno gli esordienti COSTA-FASANO-MANFANETTI E PAOLETTI, qualificatisi alla fase regionale, a prendere parte alla manifestazione.
Il comitato regionale è soddisfatto del livello raggiunto dagli atleti toscani in questo anno di lavoro in cui hanno seguito le linee di sviluppo federale e che ora possono mostrare a tutti, sul “campo gara”, ciò che hanno saputo costruire insieme ai tecnici societari.
Un ringraziamento va ovviamente a tutte le società toscane che, in quasi tutte le province, si stanno strutturando per accogliere i giovani che vogliono provare la nostra disciplina sportiva.