Ecomaterie gold sponsor di Uni.Team.Trento.



Ecomaterie srl società trentina che da anni si interessa di energie rinnovabili è da oggi gold sponsor del progetto 'Uni.Team.Trento', college universitario per lo sport.



Ecomaterie ha come mission quella di incrementare l'utilizzo delle energie rinnovabili e, soprattutto, tutte quelle tecnologie che mirano a incrementare la produttività dei pannelli solari. L'azienda crede nell'inseguimento solare biassiale che incrementa il rendimento della centrale fino al 40% nell'arco dell'anno.



Ecomaterie crede in un futuro sostenibile e ha deciso di sposare il progetto 'Uni.Team.Trento' prevalentemente per due motivi:

• il triathlon, disciplina prevalente del progetto, come tutte le attività outdoor, ha un forte rispetto per la natura e il mondo che ci circonda, esattamente come l'energia prodotta dall'azienda;

• il futuro è dei giovani e quale altro progetto può esaltare i talenti sia scolastici che sportivi dei ragazzi?



Il progetto "Uni.Team.Trento, college universitario per lo sport" si pone come primo obiettivo quello di dare la possibilità ad atleti agonisti di triathlon e di nuoto di alto livello, di conciliare l'attività agonistica con gli studi.

Il progetto vanta i Patrocini della Provincia Autonoma di Trento, del Comune di Trento, del Comune di Predazzo e del CONI Provinciale di Trento, la sponsorizzazione di Ecomaterie e delle Casse Rurali Trentine, che ben si inseriscono nel contesto perché da tempo offrono agli studenti universitari strumenti innovativi e servizi dedicati quale ad esempio il Conto Università, un prodotto in linea con le esigenze e le aspettative dei giovani studenti, oltre al supporto tecnico di B-Emme, Carrera e New Balance.



Per maggiori approfondimenti

Ecomaterie

Conto Università

B-Emme

Carrera

New Balance



Join us on facebook

www.facebook.com/uniteamtrento