L'UMBRIA DEL TRIATHLON HA LA SUA CASA UFFICIALE!

images/umbria/CONIRRRR.jpg


 


 


 


Ecco la comunicazione a firma del Presidente del CONI Umbria Domenico Ignozza che assegna al Triathlon una stanza all'interno della sede del Coni Point di Terni. Si chiude un cerchio che certifica la crescita del nostro movimento nell'ambito dello sport umbro e che ci vede crescere, giorno dopo giorno, grazie ad un lavoro di squadra di cui andare tutti fieri. Un ringraziamento particolare va al generale Ignozza ed a Francesco Tiberi, Delegato Coni di Terni, per la sensibilità e la vicinanza sempre dimostrata nei riguardi del Triathlon. E' questo un altro passo fondamentale verso la costituzione del Comitato Regionale Triathlon Umbria.


Ci aspetta un'altra stagione di successi, sfide e lavoro quotidiano... in una parola di "Triathlon". Di tutti i successi conseguiti in questi anni, quello di cui andare maggiormente fieri è proprio il clima di amicizia e grande collaborazione che abbiamo creato e con cui affrontiamo, con passione e rispetto, l'impegno di dirigenti, atleti, tecnici e giudici. Perchè la nostra è una famiglia in cui tutti fanno la propria parte, consapevoli di essere un prezioso ingranaggio di un motore che, da 6 anni a questa parte, gira con velocità e profitto.


L'appuntamento è per giovedì 7 novembre, presso i locali del CONI Point di Terni, per fissare la data della Festa Regionale di fine stagione, definire insieme il calendario gare della prossima stagione, parlare di tutte le novità e comporre la TRI-CUP UMBRIA 2020.


L'umbria del Triathlon c'è!