Coppa delle Regioni 2021 - L'Umbria TRIplica

images/umbria/medium/WhatsApp_Image_2021-09-08_at_13.23.40.jpeg

 

A meno di due settimane dall'evento, sono state definite le convocazioni della rappresentative regionali alla Coppa delle Regioni che si terrà a Sanremo il prossimo 19 settembre.

La gara (staffetta mista 2+2) è riservata alle categorie Junior, Youth e Ragazzi e per la prima volta la nostra regione riuscirà a schierare addirittura tre staffette, una per ogni categoria. Un traguardo inimmaginabile solo tre anni fa quando ci affacciammo per la prima volta alla competizione con una sola squadra.

Il RGT Laura Silei, sentiti i tecnici delle varie squadre, ha così convocato per la staffetta Junior i campioni regionali Lisa Carlaccini e Gianmarco Perotti del Terni Triathlon che saranno affiancati da Martina Carta del Perugia Triathlon e del "fuori quota" Tommaso Giubilei del Terni Triathlon. La staffetta Youth sarà invece composta dalle campionesse regionali Vittoria Cicioni (YB) ed Emma Carnevali (YA), entrambe del Terni Triathlon, a cui si aggiungono Riccardo Donati del Terni Triathlon ed Alexander Volpini del Perugia Triathlon. Anche la staffetta Ragazzi potrà schierare i rispettivi campioni regionali, Margherita Gaudino del Terni Triathlon e Ludovico Pelliccioni del Foligno Triathlon Winner; insieme a loro Beatrice Giubilei del Terni Triathlon e Giacomo Formisano del Perugia Triathlon.

Un grande grazie per il risultato raggiunto va, oltre alla RGT Laura Silei, anche a tutti i tecnici ed ai responsabili dei settori giovanili delle squadre della regione che hanno saputo tenere alto il livello qualitativo e quantitativo dei giovani coinvolti, anche durante un periodo di relativo riposo dall'attività agonistica.

L'Umbria del TRIATHLON c'è!