TRI-CUP Umbria 2022 - Le classifiche aggiornate dopo lo Sprint di Ostia

images/umbria/medium/download.jpg

Terza tappa per la TRI-CUP Umbria 2022, stavolta "in trasferta" all'interno del Porto di Ostia in occasione della due giorni del Revolution Roma Sport Weekend ottimamente organizzato dal Forhans Team.

In campo maschile la vittoria di tappa proietta Tommaso Cresta dell'Athletic Terni al secondo posto della classifica generale, dove con l'avvento della stagione dei triathlon il primato di Filippo Fusaro (Foligno Triathlon Winner) sembra destinato a cadere ben presto. Alex Regno (Piediluco Triathlon), Mauro Fodaroni (FTW) e Filippo Guastella (Perugia Triathlon) completano la top five di un trofeo che sembra sempre più incerto.

In campo femminile il miglior risultato di giornata regala a Martina Carta (Perugia Triathlon) il primato in classifica, dove scavalca la coppia del Foligno Triathlon Winner Giulia Renzini - Cristina Mercuri, entrambe assenti ad Ostia. Quarto e quinto posto rispettivamente per Ilaria Scassini (Piediluco Triathlon) e Susanna Ponzo (Terni Triathlon).

La classifica a squadre continua a premiare il Foligno Triathlon Winner ma con un vantaggio che si assottiglia sensibilmente sia sul Terni Triathlon che sul Perugia Triathlon, entrambe "spinte" dalle buone prestazioni dei propri Age-Group ma anche e soprattutto da quelle dei propri giovani impegnati nelle gare della domenica.

Prossimo appuntamento con la TRI-CUP Umbria 2022 il 7 agosto a Piediluco, dove andrà in scena il Triathlon Sprint "Memorial Fabrizio Rivelli".

TUTTE LE CLASSIFICHE COMPLETE

REGOLAMENTO TRI-CUP UMBRIA 2022REGOLAMENTO TRI-CUP UMBRIA 2022