Nomina nuovo delegato regionale per la Valle d'Aosta

images/modprimopiano/medium/default.png

Nella riunione del 7 luglio u.s. il Consiglio Federale ha deliberato la nomina del nuovo delegato regionale della Valle d'Aosta, a succedere a Giuliana Lamastra è Maria  Viscio.

Tra i suoi impegni c'è già la presidenza di una delle società piu' rappresentative della regione, il Valle d'Aosta Triathlon Club.

Alla domanda se questo potesse rappresentare un ulteriore carico di impegni la risposta non poteva che avere in se tutto l'entusiasmo per una cooperazione tra le società, Trisports.it Team e Valle d'Aosta Triathlon, volta al raggiungimento di uno scopo comune,  la promozione del Triathlon in un territorio  dove prevalgono gli sport invernali.

I primi riscontri positivi sono già visibili a fine di questa stagione agonistica per il numero crescente di giovani che si sono tesserati e che hanno preso parte a numerose gare del circuito Nord Ovest fino alla Coppa delle Regioni.

Questo è anche stato l'anno del gruppo master che ha visto in particolare sei di loro impegnati nella fortunatissima edizione dell'Ironman di Cervia, anche quello dei master è un groppo in continua crescita. 

Tra i buoni propositi per il futuro per entrambe le Società c'e senz'altro l'organizzazione di una gara ma non saranno da meno tutti gli altri impegni che vedranno i nostri atleti partecipare alle piu' disparate competizioni come ad esempio il Trofeo Coni ma anche  prove PSN e raduni giovanili questi ultimi rappresentando per i ragazzi un ottimo collante. 

Non resta altro da fare che mettersi al lavoro.