MONDIALI WINTER TRIATHLON ASIAGO - PROVA PERCORSI

MONDIALI WINTER TRIATHLON ASIAGO


PROVA PERCORSI


La società 7C organizzatrice del Campionato del mondo di Winter Triathlon ci informa che sabato 19 gennaio, con  ritrovo alle ore ore 9:30 presso Centro Fondo Campolongo sarà allestita una piccola Zona Cambio sorvegliata e sarà possibile provare i percorsi di gara accompagnati dai responsabili dell’organizzazione.


Il termine delle prove è previsto per le  ore 12:00. Dopo tale orario la ZC non sarà più presidiata. Il biglietto di ingresso al Centro Fondo è a carico del partecipante (previsto anche nel caso si praticasse solo la mtb e la corsa). C'è la possibilità di noleggio attrezzatura sci presso il Centro Fondo e i fare la doccia presso la Piscina Comunale di Canove al costo di € 4,00.


L'organizzaizone gradisce la conferma di partecipazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via whatsapp al 347 6898418.


Vi invitiamo a tenervi  aggiornati sulla pagina FB “Asiago Winter Triathlon World Championshios 2019” per eventuali comunicazioni relative a meteo o altro.


RICORDIAMO INFINE CHE C'E' TEMPO FINO AL 28 GENNAIO PER ISCRIVERSI ALLA GARA! 


Partecipare ad un mondiale in casa è un'occasione da non perdere!


Vi aspettiamo numerosi!!!!