SPETTACOLO TEATRALE "HAPPY MARY" VERONA 6 MARZO 2019

Mercoledì 6 marzo alle ore 21.00 presso il TEATRO FUCINA CULTURALE MACCHIAVELLIVI, via Madonna del Terraglio 10, Verona (a due passi da ponte Pietra), si svolgerà uno spettacolo teatrale offerto dalla società Woman Triathlon Italia.


La Woman Triathlon Italia, che organizza da tempo serate su tematiche che riguardano il mondo femminile,è inserita nel palinsesto delle attività delle Pari Opportunità del Comune di Verona. In occasione di“Ottomarzo. Femminile Plurale”, insieme di iniziative legate alla Giornata per i diritti delle donne, propone per mercoledì 6 Marzo alle ore 21 presso il Teatro Fucina Culturale Macchiavelli di Verona lo spettacolo Happy Mary di Lorenza Pieri, Roberta Lena e Laura Magni,vincitore della V^ edizione “ I Teatri del Sacro”.L’attrice dello spettacolo sarà la veronese Laura Magni, già nota per la partecipazione a laboratoridi Zelig cabaret, interventi televisivi come cabarettista di Colorado Cafè. Happy Mary è unospettacolo di successo che ha avuto riconoscimenti internazionali.


Woman Triathlon Italia con lo spettacolo “HAPPY WOMAN” vuole dare un messaggio positivo e pieno di energia a tutte le donne che cercano di trovare una nuova dimensione maggiormenteconcentrata sul sè.


INGRESSO CON OFFERTA LIBERA - IL RICAVATO SARÁ DEVOLUTO IN BENEFICENZA