CAMPIONATI PROVINCIALI 2019

Il Comitato Regionale ha deliberato di organizzare i Campionati Provinciali presso le seguenti sedi:




    • Venezia:                           sprint gold di Caorle del 12.05.2019

    • Vicenza:                           aquathlon classico di Carmignano di Brenta del 7.07.2019

    • Verona                              olimpico di Peschiera del 14.09.2019

    • Treviso                             olimpico gold di Lovadina del 26.05.2019

    • Padova e Rovigo            triathlon sprint silver di Chioggia del 8.09.2019;



Le premiazioni in linea di massima si svolgeranno sui campi di gara e saranno premiati i primi 3 aaasoluti e i campioni provinciali di ogni categoria.


Il C.P. di Venezia che si è già svolto domenica 12 maggio a Caorle e le premiazione, causa le avverse condizioni meteo, sono state spostate al 26 giugno alle ore 20 presso il Coni Pointi di Mestre Venezia alla conclusione del corso di aggiornamento tecnici federale.


Le società interessate posso contattare i delegati provinciali che sono i responsabili organizzativi degli eventi di cui sopra:


Venezia - Vladi Vardiero Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Treviso - Paolo Rossi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.); Verona - Antoenlla Salemi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Vicenza - Silvia Tabacco' <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>; Rovigo - Enrico ovo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Padova - Michele Mondini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)