COMUNICATO N. 4/2019

 COMUNICATO N. 4/2019



  1. CORSI DI AGGIORNAMENTO PER INSEGNANTI TECNICI DI TUTTE LE CATEGORIE, ATLETI E DIGENTI


Facendo seguiti alla circolare n. 3/2019 si ricorda il secondo corso di aggiornamento federale del Progetto DORELAN/FITRI  TRIATHLON AL FEMMINILE , in programma mercoledì 26 Giugno 2019 presso Sala Coni Point Venezia -  Via del Gazzato 4,  MESTRE – VENEZIA, dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Docente:  SIMONE DIAMANTINI - Tecnico FITRI. Le info sono reperibili al seguenti link https://www.fitri.it/it/settori/s-i-t/calendario/event/343.html


Il corso è aperto oltre che ai tecnici anche agli atleti.


Le schede di iscrizioni, reperibili sul sito federale, dovranno essere inviate al Comitato Reginale Veneto Fitri Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per c/c al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  unitamente alla copia del bonifico, entro e non oltre il 21 giugno 2019  - ore 16.00. Non saranno prese in considerazione iscrizioni successive alla data indicata e pagamenti sul posto. Il costo del corso è di 25,00 €.


Si prega di diffondere questa informativa ai Atleti, Tecnici e Dirigenti.



  1. INCONTRO CON LE ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ SPORTIVE DEL VENETO


Con l’intento di avere sempre un confronto diretto con le associazioni e società sportive, viene convocato un incontro con tutti i sodalizi della nostra regione al quale sono invitati i dirigenti responsabili e i tecnici.


La riunione si svolgerà presso il Coni Point Venezia -  Via del Gazzato 4,  MESTRE – VENEZIA mercoledì 26 Giugno 2019 con inizio alle ore 20,30.


L’o.d.g. sarà il seguente:


- relazione del Presidente sullo stato del Triathlon nel Veneto;


-ruoli ed incarichi dei rappresentanti regionali


-attività federali regionali (RTO, PSN, gare e allenamenti collettivi) del settore giovanile;


- norme generali, PAG e regolamento tecnico specifico delle categorie giovanili.


- nuovo regolamento coppa Veneto Kids & Young e selezioni rappresentative regionali giovanili.


Durante l’incontro sarà dato ampio spazio agli interventi da parte delle società per suggerimenti ed indicazioni utili alla crescita del triathlon nel Veneto.


Considerata l’importanza degli argomenti posti all’ordine del giorno, si conta sulla partecipazione di tutti.


IL PRESIDENTE


dott. Vladi Vardiero