TOP GUN & BIKE RUN - NOVITA' IMPORTANTI !

images/veneto/medium/topgun.jpg

Il Comitato Organizzatore del Duathlon Supersprint TOP GUN BIKE RUN,evento in programma il 10.11.2019 presso l'aeroporto militare di Istrana (TV),  considerato che l'amministrazione dell'aeroporto ha acconsentito di portare a 500 il numero massimo di accessi, nell'intento di favorire la massima partecipazione di partecipanti spettatori, ha deciso di eliminare la clausola del pagamento di 15 € previsto dal regolamento di gara. In questo modo gli spettatori avranno libero accesso all'evento, previo naturalmente presentazione della scheda di partecipazione corredata del documento di identità, scarcabile dal presente sito.


Gli spettatori che hanno già provveduto a versare la quota di iscrizione saranno rimborsati.


Avendo un limitato numero di pasti disponibili presso l'accesso alla mensa dell'aeroporto (max. 200) sarà possibile garantirlo solo agli atleti mentre per gli accompagnatori saranno disponibili degli stand gastronomici all'interno dell'aeroport.


Per gli accompagnatori che hanno già versato la quota di accesso alla mensa alla data odierna sarà garantito l'accesso alla stessa.


Ricordiamo che la scadenza delle adesioni è fissata per il 31.10.2019.