COMUNICATO N.8/2019

images/veneto/medium/logo_veneto.png


  1. EVENTI 2020 – INCONTRO CON LE SOCIETA’ ORGANIZZATRICI


Con l’intento di avere sempre un confronto diretto con le associazioni e società sportive che intendono organizzare nel Veneto eventi di qualsiasi tipo, age group e/o giovanili,  viene convocato un incontro con tutti i sodalizi della nostra regione al quale sono invitati i dirigenti responsabili e i tecnici.


La riunione si svolgerà presso la sala riunioni della Scuola dello Sport  in Padova, stadio Euganeo (ingresso L seguire indicazioni: FIDAL Regionale – Scuola dello Sport) via Nereo Rocco. LUNEDI’ 2 DICEMBRE 2019 alle ore 20,30.


L’o.d.g. sarà il seguente:


- principali novità Circolare Gare 2020


- presentazione degli eventi in programma nell’anno sportivo 2020;


- Coppa Veneto Kids & Young – Age Group 2020


Le società che sono intenzionate ad organizzare uno o più eventi sono pregate di inviare all'indirizzo veneto@fitri,it l'allegato file entro il 30 novembre 2019, indicando i dati richiesti per consentirci di costruire il calendario 2020.


Considerata l’importanza degli argomenti posti all’ordine del giorno, si conta sulla partecipazione di tutti.



  1. CLASSIFICA PROVVISORIA COPPA VENETO AGE GROUP 2019


E’ stata pubblicata sul sito regionale la classifica indicata in oggetto ed entro il 15 dicembre sarà possibile presentare eventuali richieste di correzioni. Dopo tale data la classifica diventerà definitiva e gli atleti aventi diritto saranno premiati nell’ambito della festa del triathlon che si svolgerà sabato 18 gennaio 2020 in località da definire.


IL PRESIDENTE


dott. Vladi Vardiero


 


LE CLASSIFICHE SONO SCARICABILI AL LINK http://www.veneto.fitri.it/veneto/download/classifiche.html