IL PARATRIATHLON: CLASSIFICAZIONE, METODOLOGIA E FORMAT DI GARA

images/veneto/medium/logo_PARATRIATHLON_per_news.jpg

Sabato 28 marzo 2020, presso la struttura Aquamore,- Villafranca di Verona (VR) in Viale Olimpia, 1  con orario  dalle ore 15.00 alle ore 18.30, con docente MATTIA CAMBI,  Direttore Tecnico Paratriathlon FITRI, si svolgerà il seminario su “Il Paratriathlon: classificazione, metodologie e formati di gara”.


Il seminario sarà l'occasione per iniziare a parlare in modo più approfondito del settore e delle caratteristiche che lo contraddistinguono. Il settore paratriathlon si differenzia infatti in base alla disabilità in più categorie che a loro volta hanno esigenze metodologiche e adattamenti ai mezzi tecnici totalmente diversi tra di loro. Dopo una breve introduzione inerente la storia e l'evoluzione del settore verrà toccato l'argomento inerente la classificazione per poi passare alle differenze del format di gara rispetto ai normodotati. Terminata questa parte scenderemo nei dettagli della gestione metodologica degli atleti e verranno analizzati numerosi dati per identificare le tipologie di atleti ed il loro valore sul campo.


La quota di iscrizione  è di 25,00 euro da versare al Comitato Regionale Veneto FITRI IBAN  IT51 E058 5636 2131 1357 1358 586. Il Referente federale del seminario sarà  Michele Mondini (Tecnico/Consigliere CR Vento FITRI)


il seminario conferisce a tutti i livelli tecnici FITRI (Istruttori/Allenatori e Coordinatori)  3 CF per l'anno 2020


Modalità di iscrizione: la scheda di iscrizione da inviare alla segreteria del Comitato Reginale Veneto Fitri Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per c/c al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente alla copia del bonifico, entro e non oltre lunedì 23 marzo  - ore 14.00. Non saranno prese in considerazione iscrizioni successive.


Al termine dei lavori è prevista la consegna dell’attestato di partecipazione a tutti gli iscritti rilasciato dalla Federazione Italiana Triathlon.


Al seguente link sarà possibile scaricare la scheda di iscrizione: https://www.fitri.it/it/settori/s-i-t/calendario/event/387.html