CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA 13.12.2020

images/veneto/medium/votazione.jpg

Si informa che con delibera del Consiglio Regionale con delibera n. 42 del 5.11.2020, è stata convocata l’Assemblea Ordinaria Elettiva Regionale della Fitri, fissata per domenica 13 dicembre 2020. L'assemblea  si svolgerà in presenza presso il palasport Azzurri d’Italia 82 di Noale (Venezia) via De Pol 7, alle ore 15 in prima convocazione e ore 16 in seconda convocazione..


Ci preme ricordare che la convocazione in presenza è, alla data odierna, la corretta applicazione delle disposizioni impartite dal Coni a tutte le Federazioni. Tutta la documentazione è stata inviata per PEC e, secondo la normativa federale, con Raccomandata A.R. presso gli indirizzi postali delle associazioni/società della regione. 


Ai lavori assembleari potranno partecipare solo i rappresentanti delle associazioni/società affiliate nela regione Veneto (Presidente o suo Delegato, Rappresentante degli Atleti e dei Tecnici) e i candidati e non potranno accedere alla sede elettorale persone non autorizzate in quanto, per ovvi motivi legati alla pandemia, i lavori assembleari dovranno svolgersi in piena sicurezza.


Si pregano i Presidenti delle associazioni/società di prestare la massima attenzione a quanto indicato nella lettera di convocazione affinché i lavori assembleari possano svolgersi nel miglior modo possibile ed in particolare alla procedura di elezione all’interno della associazioni/società dei Rappresentanti degli Atleti e dei Rappresentanti dei Tecnici. Si prega inoltre di dare la massima diffusione di questa importante comunicazione ai propri associati per consentire a ciascuno che ha requisiti previsti dalle normative federali di potersi candidare alle cariche federali regionali.


Chi intenda candidarsi ad una carica regionale (Presidente o Consigliere), se in possesso dei requisiti minimi previsti dalle normative federali, potrà farlo inviando il modello di candidatura reperibile al seguente link http://www.veneto.fitri.it/veneto/download/regolamenti.html , mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 28 novembre 2020 al seguente indirizzo: Comitato Regionale Veneto Fitri c/o VARDIERO VLADI via Tintoretto 12.a 30033 Noale (Venezia).


Al riguardo si invitano cortesemente i candidati di abbinare alla comunicazione cartacea di candidatura anche la trasmissione della stessa per via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., La candidatura presentata o comunque pervenuta successivamente all’indicata scadenza non potrà esser presa in considerazione, anche se inviata a mezzo di lettera raccomandata spedita in data anteriore (farà fede unicamente la data di effettiva ricezione).Al modulo di candidatura, firmato in originale, dovrà essere allegata copia del documento di identità (fronte e retro).


Tutte le associazioni/società sono state invivtate a segnalare i nominativi di un proprio associato, o anche di altra associazione, nella categoria di Tecnico e/o Dirigente, meritevolE di essere premiati per essersi particolarmente impegnato a sostenere il nostro movimento durante questo triste periodo di chiusura e limitazione delle attività. I premi assegnati saranno 2: uno per il settore Age Group e uno per il settore Giovanile e sarà intitolato, come è stato fatto lo scorso anno, al compianto MdS Roberto Contento. Questa cerimonia si svolgerà in chiusura dei lavori assembleari e, purtroppo, sarà l’unico momento ufficiale organizzato dal Comitato Regionale per il 2020.


Purtroppo quest’anno non sarà possibile organizzare la Festa annuale del Triathlon Veneto ma è desiderio dell’intero Consiglio Regionale dare un segnale di riconoscimento a coloro che ci hanno aiutato a superare questo brutto periodo.


Vladi Vardiero


Presidente Comitato Regionale Veneto Fitri