ETU Junior Cup e Triathlon Sprint Rank Gold Caorle

images/veneto/medium/pic-10-triathlon-città-di-caorle-it.jpeg

Nonostante le difficoltà del periodo in casa Silca Ultralite si lavora a pieno regime per la Caorle Europe Triathlon Cup and Junior Cup di sabato 15 e domenica 16 maggio (che per la prima volta farà tappa nella località balneare veneziana), ma anche per quello che è divenuto il classico appuntamento di inizio stagione ovvero il Triathlon Sprint Rank Gold Città di Caorle. Saranno due giorni di gare intense anche perchè Caorle sarà la prima gara del calendario Europeo di Triathlon dopo il riavvio della stagione, al momento in pausa a causa del Covid.
Con lo Sprint Open la Silca Ultralite invece, vuole dare un obiettivo concreto a tutti gli atleti che si stanno allenando "a casa" ed hanno voglia e la necessità di un confronto agonistico. Il Triathlon Sprint di Caorle, inoltre, collocato in un contesto così speciale come quello della Europe Cup, che vedrà confrontarsi i migliori atleti élite e junior del continente, darà la possibilità a tutti gli appassionati di questo sport di tornare a respirare l'aria dei grandi eventi sportivi.

Dopo Asiago Winter Triathlon Festival un altro evento internazionale che conferma la nostra Regione come sede ideale per l'organizzazione di grandi eventi di Triathlon per tutti!

INFO ETU Cup

INFO ETU Junior Cup

Athletes Guide ETU Cup & Junior Cup

Info gara Silca Sprint Gold

News ETU